disturbo post traumatico da stressipnosimobbingpsicologiapsicologia della famigliapsicologia sistemico relazionalepsicoterapiapsicoterapia dell'adultopsicoterapia dell'età evolutivarecuperosedute di grupposedute individuali

Psicoterapia Low Cost

psicoterapia low cost

Può capitare, per una serie di circostanze, di trovarsi nella condizione di non sentirsi bene con sé stessi o con gli altri.

Può succedere di trovarsi ripetutamente nelle stesse situazioni di disagio e sofferenza senza tuttavia riuscire a capirne i motivi, di sentirsi in balìa degli eventi o delle proprie emozioni e di perdere il senso di ciò che sta accadendo.

In questi momenti, l’idea che la psicoterapia sia utile ma sia un carico economico insostenibile può precludere la possibilità di stare meglio.

Negli ultimi anni le Asl hanno aumentato il costo dei ticket e ridotto il numero degli operatori, creando un allungamento delle liste d’attesa. Nei Centri di salute mentale ci sono circa 7 mesi di lista d’attesa e l’aiuto che si può ricevere è parziale.

Non rinunciare!

Mente & Corpo si mette in gioco, mettendo a disposizione l’equipe dei suoi psicologi e psicoterapeuti per un servizio a portata di tutti, con un progetto di psicoterapia low cost.

Gli psicologi e gli psicoterapeuti di Mente & Corpo sono specializzati in diversi orientamenti e seguono più scuole di pensiero.

Sono esperti in disturbi dell’umore e d’ansia, disturbi dell’alimentazione, elaborazione del lutto e traumi, disabilità, difficoltà di coppia e sessuali, malessere generalizzato (senso di vuoto, confusione, smarrimento), difficoltà affettive e nelle relazioni, fobie, crisi adolescenziale, difficoltà genitoriali, stress da lavoro.

Ciò non significa che verrà fornita una prestazione di livello inferiore, né tantomeno da personale in formazione o non qualificato: le sedute saranno di 50 minuti, e verranno attuate tutte le strategie e le tecniche migliori per il raggiungimento dell’obiettivo.

Questo significa venire incontro alle esigenze di tutti.

Mente & Corpo dimostra concretamente, e non solo a parole, di essere vicina alle problematiche odierne.

Perchè il benessere non può essere una condizione dettata dall’esterno ma uno stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *