francesco nannottimente e corponaturopatiaoperatore olisticotrattamento olistico naturalfujon

DIMENSIONE OLISMO

Dimensione Olismo

La Visione Olistica  aiuta a  comprendere meglio la relazione tra la malattia e la psiche, tra energia e corpo, tra il nostro vivere un’esistenza e individuare le emozioni che dentro di noi dobbiamo trasformare, per vivere esperienze profonde, che fanno crescere nel  “qui e ora”.  

E’ una fusione tra massaggio bioenergetico e dialogo terapeutico essenziale, secondo Lowen e Metodo Integra. Questo metodo mira a ristabilire un equilibrio psicofisico liberando l’intero organismo dalle tensioni mente-corpo (psicosomatica essenziale integrazione delle parti)

Metodo NaturalFujon©   E’ una disciplina naturale e una integrazione di più metodi di massaggio,  stimolazioni riflessogene e dei punti di agopuntura e tecniche manuali fisico-energetiche integrate, la cui finalità è portare sollievo e stimolare un processo auto-riequilibrante  della natura della persona e dei suoi ritmi corporei. Individualità e personalizzazione, anche tramite l’uso di prodotti naturali genera un’esperienza di Ascolto corporeo interno di stimoli e sensazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *