discipline olistichelife coachmente e corpomonica lavezzariUncategorized

BARS: Cosa Sono e a Cosa Servono?

BARS: COSA SONO? E A COSA SERVONO?

Sono 32 barre energetiche che attraversano la testa, dentro cui sono intrappolati tutte le nostre convinzioni, punti di vista, giudizi, emozioni, pensieri, sentimenti, qualunque cosa abbiamo deciso fosse importante, in qualunque tempo.

Sono la memoria di tutto quello che abbiamo immagazzinato, vita dopo vita e che in sostanza non ci serve più, ma c’è e non  permette di vivere una vita più facile e gioiosa.

Sono come i file obsoleti di un pc: intralciano lo scorrimento fluido della nostra vita attuale.

Toccando questi punti con gentilezza, tutto ciò viene sciolto e dissolto e c’è più spazio, per creare qualcosa di meraviglioso con strumenti nuovi e aggiornati. Ogni sessione di Bars può rilasciare dai 5 ai 10.000 anni di limitazioni nella zona della tua vita che corrisponde con il Bar specifico che viene toccato. È un processo incredibilmente nutriente e rilassante, che disfa le limitazioni in ogni aspetto della vita che sei disponibile a cambiare.

Sono il primo passo del percorso di Access per cominciare a creare la vita che desideri, con facilità, gioia e gloria.

Attivare i tuoi Bars con un tocco gentile ti aiuterà: a ridurre stress e malumore. Dormire meglio. Alleviare il dolore e la tensione muscolare. Distensione della pelle e delle rughe. Migliorare molte zone della tua vita e del tuo corpo, come salute, peso, sesso, relazioni e denaro. I Bars hanno assistito migliaia di persone nel cambiare. Alla peggio ti sentirai come se avessi ricevuto il miglior massaggio della tua vita. Nella migliore delle ipotesi tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande, con totale facilità.

CHI PUO’ ATTIVARE I BARS?

Il Facilitatore Access Consciousness, infatti facilitare significa rendere semplice.

Una figura professionale che viene a sua volta facilitato dal fondatore di Access Consciousness Gary Douglas e dal Dr. Dain Heer.

Il Facilitatore sa che tu hai tutte le risposte per te e per la tua vita, anche se potresti non averne accesso. Le risposte che tu hai imprigionato sono per la maggior parte ciò che ti impedisce di essere consapevole di qualsiasi altra possibilità o di creare qualcosa di diverso.

SII TE STESSO…CAMBIA IL MONDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *