disturbo post traumatico da stressinnovazionemente e corpomonica lavezzaripsicologiashiatsusilvia feliciani

Dalla Mente al Corpo

Dalla Mente al Corpo

Viaggio dalla consapevolezza della mente, alla percezione del corpo in uno spazio senza tempo

Questa idea nasce dalla collaborazione tra la Dr.ssa Feliciani Silvia (Psicologa e Psicoterapeuta) e l’Operatrice Shiatsu Monica Lavezzari.

L’incontro unisce le metodiche del rilassamento profondo, studiate e fatte proprie con passione e successo da parte della nostra psicoterapeuta, con il tocco leggero e confortevole dello shiatsu, sapientemente esercitato dall’operatrice Shiatsu.

Le persone che prenderanno parte a questo incontro viaggeranno con la mente in uno spazio libero. Saranno guidati dalla voce soave della terapeuta per ritrovare parti di sé,  e acquistare maggiore consapevolezza sul proprio vissuto.

Durante il percorso si avrà la possibilità di percepire il proprio corpo attraverso il tocco delicato dell’operatrice. Questo vi aiuterà a rilasciare dei punti di tensione, e a godere di quel piacere primordiale spesso dimenticato.

L’obiettivo è quello di portare il gruppo ad avere sempre più coscienza di quanto mente e corpo comunichino, senza tempo, incessantemente, e chiedano entrambe di essere ascoltati e accolti.

Dalla mente al corpo è un viaggio profondo e piacevole alla scoperta di sé; la scoperta di un’entità unica, che comunica costantemente emozioni.

Il controllo dello stress e delle emozioni non deve più essere un problema che condiziona la vostra quotidianità.

Oggi giorno sempre più frequenti sono le patologie psicosomatiche che caratterizzano le vostre attività e rendono difficili anche momenti di apparente spensieratezza.

Sempre più sintomi si manifestano a cui le pasticche del medico di famiglia non riescono più a mettere un freno.

Lasciatevi aiutare nella comprensione di questi sintomi e del modo con cui si possono affrontare. Lasciatevi guidare in un’esperienza innovativa che vi accompagnerà verso uno stato di salute ottimale e duraturo nel tempo.

Vi aspettiamo sabato 17 marzo 2018, a partire dalle ore 11.00

Per info e prenotazioni: 3386376408 oppure 3384612285

Si consiglia abbigliamento comodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *