alimentazionebiodinamicabioenergeticadiscipline olisticheformazionemeditazionenutrizioneosteopatiapsicologiapsicoterapiaservizispecializzazione

Sportello di ascolto e psicologia low-cost

Sportello d’ascolto Low-Cost

  • Essere donna e mamma oggi: infertilità di coppia, peripartum, prevenzione depressione post partum, menopausa
  • Gestione figli: capricci, spannolinamento, svezzamento, arrivo di un fratellino,
  • Identità di genere e orientamento sessuale
  • Psicoterapia economicamente sostenibile fornendo prestazioni professionali di livello elevato a costo contenuto

Noi di Mente e Corpo, oltre ad essere vicini alle problematiche psicologiche e fisiche dell’individuo, siamo consci delle criticità economiche e del disagio che esse scatenano; per questo abbiamo avviato un progetto di supporto al disagio psicologico e sociale: lo sportello d’ascolto low-cost

Cosa vuol dire Low cost?

Low cost significa che la tariffa che verrà pagata per ogni seduta è inferiore al minimo del tariffario medico proposto dall’Ordine degli psicologi.
Non significa ricevere una prestazione di livello inferiore a quella normale del tariffario nazionale, ma significa dare l’opportunità a tutti di poter essere sostenuti, accompagnati, aiutati in periodi di difficoltà.

Una buona qualità di vita non può e non deve essere un lusso per pochi ma un diritto di tutti.

Come funziona?

Si contatta l’Associazione Mente & Corpo dicendo di essere interessati al Progetto di Psicoterapia low cost in modo che vi venga fissato un appuntamento con uno psicologo.
L’appuntamento serve a spiegare il funzionamento del progetto e a raccogliere la domanda di aiuto, in modo da poter essere inviati al professionista più idoneo alla vostra necessità.